Id Annuncio: 31039
Descrizione Immobile
CASTELDACCIA - Contrada Ciandro.
Lungo la Strada Provinciale 61, che collega Casteldaccia ai comuni interni di Ciminna, Ventimiglia, Misilmeri e Bolognetta, ad appena 3 chilometri dal centro urbano della stessa Casteldaccia, proponiamo in vendita un ampio magazzino Artigianale con corte di esclusiva pertinenza.
L'accesso è da strada adiacente condominiale e quasi a prospetto con la stessa SP 61.
Il locale in oggetto, fino a non molti anni fa, era utilizzato come Pizzeria Ristorante e godeva di un'ottima reputazione.
Attualmente libero e in discreto stato, si presta per qualsiasi attività artigianale e soprattutto nel settore della ristorazione.
La strada Statale SP61 è parecchio transitata e questa rende l'immobile parecchio interessante.
Al momento l'immobile è costituito da un unica grande vano con due ampi accessi e una zona interna ben disimpegnata, una parte della quale utilizzata in passato come zona lavorazione per la pizzeria, zona magazzino e i bagni riservati al personale e al pubblico.
Il locale interno presenta un unico pilastro al suo interno e questo rende l'immobile adattabile a qualsiasi trasformazione.
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattarci.
Il nostro studio mette a disposizione dei nostri clienti, qualora richiesto, un servizio chiavi in mano, potendo contare sulla partnership con altri professionisti come Consulenti finanziari, Architetti, Ingegneri, Imprese Edili e tutto ciò che riguarda i passaggi intestazione delle varie utenze.
Chiama Adesso !